SCANNO… CONVOCATO IL CONSIGLIO COMUNALE!!!

Il 29 pv è convocato il consiglio comunale con il seguente:

 

albo pretorio

ORDINE DEL GIORNO (clicca qui per leggerlo completo):
1 – Linee programmatiche di 1. mandato 2013/2018;
2 – Ricognizione sullo stato di realizzazione dell’attività programmate e verifica degli equilibri di bilancio 2013, ex art. 193 del D. Lgs. 276/2000;
3.Assestamento generale al bilancio di previsione esercizio 2013, ex art. 175 del D. Lgs. 267/2000.

Un consiglio che quindi dovrebbe sciogliere un punto “chiave per il rilancio di Scanno” ovvero se esiste o meno il buco di bilancio. Ciò al fine di evitare le solite strumentalizzazione giornalistiche e ridare credibilità attraverso una necessaria trasparenza attraverso i canali ufficiali  di cui il consiglio comunale costituisce l’elemento centrale.

Capire in sostanza le “LINEE STRATEGICHE DELLA NUOVA AMMINISTRAZIONE” che sin qui hanno ricalcato – in una sostanziale continuità –  quelle della precedente Amministrazione Giammarco.

L’auspicio è quello di evitare strumentali e inutili dibattiti giornalistici non supportati da “chiare e concrete” decisioni degli Organi Istituzionali.

Ben venga a tal fine il ritorno del Segretario che è il perno essenziale di garante della “legalità e correttezza delle procedure” che però devono superare la visione “BUROCRATESE”utile solo a fermare lo sviluppo economico del paese e la creazione di posti di lavoro produttivi basati sul “merito” e “non legato alle solite logiche clientelali o corporative”.

SCANNO HA BISOGNO DI UNA GUIDA … NON DI BUROCRATI!!!

 

SCANNO… CONVOCATO IL CONSIGLIO COMUNALE!!!ultima modifica: 2013-11-28T11:14:33+01:00da vivrescanno
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.