Scanno… Collerotondo ha un nuovo gestore. Oggi come previsto c’e’ l’aggiudicazione definitiva!!

logo comune

image

DETERMINA_n_196 con la quale il Comune ha deciso :

1) – “di approvare i verbali della Commissione giudicatrice per la gara relativa alla concessione della gestione degli impianti di seggiovia e piste della Stazione sciistica di Collerotondo, redatti in data 25/11/2014, che allegati, costituiscono parte integrante della presente determinazione;” (documenti non acclusi alla determina).

2) – “di affidare, definitivamente, alla Soc. Coop. IGLOO di Pescasseroli (AQ), la concessione della gestione degli impianti di seggiovia e piste della Stazione sciistica di Collerotondo, stagione 2014/2015, alle condizioni tutte indicate nel bando di gara e nell’offerta facente parte integrante della presente determinazione” (offerta non acclusa alla determina che sarebbe pari pari il bando).

Insomma accertata la conformità e congruità dell’offerta, parte l’appalto che auspichiamo non riserverà le sorprese degli anni scorsi. Per adesso scampato pericolo ma occorre ora far trascorrere  i 35 giorni prima di stipulare il contratto. La domanda allora è:

VI SARA’ PRIMA DI NATALE L’APERTURA DEL BACINO? ??

Scanno… Collerotondo ha un nuovo gestore. Oggi come previsto c’e’ l’aggiudicazione definitiva!!ultima modifica: 2014-11-26T00:38:56+01:00da vivrescanno
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.