Scanno … Ad agosto ci sara’ un cartellone di manifestazioni????

nuovo logo quadrifoglio.JPGE’ la domanda che ovviamente poniamo, con la lettera acclusa,  al Sindaco e all’Assessore al turismo viste le diverse voci che ci giungono e che ormai siamo ad agosto senza che si conosca ancora se e quando ci sarà un “programma”. 

vivere scanno.JPG

LETTERA APERTA

 AL SINDACO E ALL’ASSESSORE AL TURISMO

 

Sono giorni e giorni che sollecitiamo la pubblicazione del “Programma delle manifestazioni Estate 2012 a SCANNO”.

 

Domani è il 1° agosto del programma non si sa nulla ANZI…

 

I paesi della  Valle del Sagittario hanno ci pare già provveduto da tempo ad eccezione di Scanno che dovrebbe rappresentare “il paese leader” del territorio e che invece continua, sempre più,  la sua perdita di autorevolezza anche in cose che un tempo caratterizzavano il nostro paese. Lontano ma molto lontano sembra il tempo delle SETTIMANI SCANNESI!!!!!!!!!

 

Vogliamo sperare  che le voci che ci vengono da più parti “di una mancanza assoluta del programma” siano prive di fondamento e siano dovute solo ad una  carenza di INFORMAZIONE ma il passar dei giorni senza una CONCRETA RISPOSTA alle ripetute istanze avanzate in argomento “ci preoccupano non poco”.

 

Non vorremmo che le lacerazioni interne siano arrivate al punto da dimenticare che in ogni paese che vuole essere presente nel mercato del turismo non può non avere un corposo e articolato programma di eventi che rendano sempre più gradevole il soggiorno a Scanno.

 

Crediamo – per rispetto dei cittadini e degli operatori turistici – sia doveroso dare una  chiara e corretta risposta sui CONTENUTI DEL PROGRAMMA e sulla DATA di pubblicazione.

 

Sig. Sindaco a Scanno ci sarà ad agosto un   PROGRAMMA DI MANIFESTAZIONI?

 

Sig. Sindaco Le rivolgiamo ancora  un appello accorato ci dia una risposta. Non è a noi che la dovete ma al paese che non merita tanto.

 

Coordinamento VIVERE SCANNO

 

Scanno … Ad agosto ci sara’ un cartellone di manifestazioni????ultima modifica: 2012-07-31T18:55:00+02:00da vivrescanno
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.