Scanno… Cercasi classe dirigente????

Gentile eustachio

Iniziato il percorso di rinnovamento?
A sentire qualche ex il tempo sembra ormai maturo.  Vengono infatti conferme sulla volonta’ di scommettere su un nuovo che tarda a mettersi in luce proprio per  le resistenze della classe dirigente storica a fare qualche passo indietro.
Adesso invece vediamo che si sta aprendo qualche piccolo spiraglio. Il partito demcratico, dopo tanto tempo, ha trovato una guida all’unanimita’ che, però,  ha il duro compito di trovare una sintesi tra le  posizioni che sono tra loro anche molto distanti.
Tuttavia restiamo consapevoli che per governare  un paese complesso come quello di Scanno occorre un consenso molto più ampio che va quindi ben al di là di una convergenza di intendi  di “un singolo partito”.
Occorre pertanto individuare le “priorità assolute”  di cui il paese ha bisogno e su queste coinvolgere le forze sociali  per cogliere  il necessario valore aggiunto.

E’ la sfida dei prossimi mesi. Una sfida che ovviamente non potra’  evitare  la presa di posizione sull’attività dell’attuale amministrazione  per la quale i problemi sembrano insormontabili!!!

Ce la farà il paese a cambiare marcia?

Noi auspichiamo di si!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Scanno… Cercasi classe dirigente????ultima modifica: 2015-08-16T01:49:12+02:00da vivrescanno
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.