Scanno… Non cambia marcia ANZI…….

image

Pubblicato il bilancio di previsione del corrente anno  nel solito segno AUMENTANO LE ENTRATE TRIBUTARIE  a favore dell’AUMENTO DELLE SPESE CORRENTI.

Elementi che sono l’espressione della linea dell’amministrazione che non sembra proprio cogliere l’assoluta necessità di destinare le risorse a INVESTIMENTI PRODUTTIVI.

L’impressione percepita con la programmazione estiva, che ricorda il titolo di vecchio film,  ci sembra sia confermata nella  previsione di bilancio. MA CHE FINE HA FATTO LA COMMISSIONE ANTISPRECHI???? Si è forse spenta dopo la perdita di un pezzo da novanta!!!!

Perché si sono riconosciuti debiti fuori bilancio indebitando ulteriormente  il paese se non si ha un’idea di come uscire fuori dal momento di buio che si vive? iniziativa che sarebbe stata bocciata anche da componenti di peso della maggioranza!!!!

La spesa corrente continua crescere. Neanche le entrate delle contravenzioni sono riuscite ad essere utili  a migliorare la viabilità nel paese che diventa sempre più problematica.

Senza considerare la Seggiovia che sembra restare chiusa nonostante le notevoli risorse economiche disponibili peraltro neanche gestite con bandi che probabilmente avrebbero potuto dare economie di scala. Il problema sembra che il gestore sia irripetibile.  Non si sa da quando. Perche’ non affidare la gestione a chi sta facendo la manutenzione allora.

Qualcuno addirittura esclama è proprio vero che i vecchi non sbagliano mai … Quale????

DOMANI È UN ALTRO GIORNO SI VEDRÀ ….

Bilancio di previsione 2015

Scanno… Non cambia marcia ANZI…….ultima modifica: 2015-07-29T02:26:42+02:00da vivrescanno
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.