Scanno … Botta e risposta tra Sindaco ed ex Sindaco. Il clima si fa sempre piu’ aspro!!!

image

Non accenna a placarsi la polemica sulla situazione scannese.
Una storia che negli ultimi decenni si è sviluppata come una staffetta tra chi spende e spande e chi cerca di porre rimedio con i soliti aumenti delle tasse che poi sembra che non vengono neanche incassate.
Il risultato ovviamente e’ sotto gli occhi di tutti e su questo forse sembra che ci sia una larga convergenza. Ci domandiamo e domandiamo se si è così coscienti che vi sono dei limiti “in chi ha governato in passato” perché sostenerli?????
Facile parlare sempre con il senno del poi, crediamo che occorre porre attenzione prima di costruire squadre di governo con giocatori che si ritiene abbiamo carenze cosi’ gravi!!!!!

Occorre maggiore memoria ma soprattutto le decisioni vanno votate guardando agli interessi del paese e non sempre a quelli di parte!

Cosa dire ancora???

Forse è meglio finirla con il farci del male da soli e guardiamo a come risollevare il paese.

A proposito ….. ci pare sia notizia di oggi che la provincia ha elargito un significativo finanziamento a Sulmona, a Scanno per COLLEROTONDO solo pochi spiccioli!!!!

Scanno … Botta e risposta tra Sindaco ed ex Sindaco. Il clima si fa sempre piu’ aspro!!!ultima modifica: 2015-10-03T20:51:22+02:00da vivrescanno
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.