SCANNO… BASTA CON LE PAPERE… INTERVIENE IL CONSIGLIERE FUSCO!

Alcuni giorni fa abbiamo chiesto al Sindaco di chiudere presto con le vicende passate e avviare una nuova stagione amministrativa che ponga in essere iniziative piu’ ultili alla rinascita del paese. Se ci sono buchi di bilancio si accertino concretamente entita’ e responsabilita’ e poi si cambi registro, insomma chiudere la stagione delle chiacchiere e per dirla con il titolo dell’articolo che riproponiamo BASTA CON LE PAPERE!!!! (clicca qui per rileggere l’articolo).   Sulla rete Internet è pervenuta tempestiva la rsiposta del consigiere Fusco che pubblichiamo integralmente.

^^^^^^^^^^^^^^^^^^

  Il problema delle papere è di poco, pochissimo conto, rispetto al disastro economico-finanziario dell’ente. Il lago però è un S.I.C. (sito di interesse comunitario) e la fauna selvatica autoctona va protetta, come va assicurata la piena fruibilità delle spiagge. Non è certo l’Amministrazione, che sta alimentando il caso, che non è un caso! Per il resto, state tranquilli, chiarezza si sta facendo e si farà!

^^^^^^^^^^^^^^^^^

Il nostro auspicio ovviamente è che sia fatto presto e bene! Attendiamo quindi gli atti concreti che andranno assunti nelle sedi istituzionali!!!!!

 

SCANNO… BASTA CON LE PAPERE… INTERVIENE IL CONSIGLIERE FUSCO!ultima modifica: 2014-01-31T17:40:26+01:00da vivrescanno
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.