“SCANNO BASKET CAMP 2014”

Sport Promotion Group organizza

 

“SCANNO BASKET CAMP 2014”

 

Le informazione essenziali:

LOCANDINA

 

La scheda per la partecipazione:

SCHEDA DI PARTECIPAZIONE

 

image
Di seguito le informazioni per i partecipanti residenti a Scanno

INFORMAZIONI PER I PARTECIPANTI RESIDENTI A SCANNO
LUOGO DI SVOLGIMENTO: Impianti Sportivi di Scanno e Albergo Seggiovia – Via Domenico Tanturri, 42 – Scanno.

ORARIO DI INIZIO: i partecipanti devono presentarsi presso l’Albergo Seggiovia alle h 14,00 di sabato 28 giugno.

ISCRIZIONE: per i ragazzi/e di Scanno il camp è completamente gratuito. L’iscrizione va effettuataentro il 15 maggio 2014, inviando il modulo di iscrizione allegato e un certificato medico recente a: Ernesto Dissegna, e-mail erndisse@libero.it, fax 06.88528243.

Il numero max. di ragazzi di Scanno ammessi a settimana è di 6 (sei). In caso di un  numero maggiore di iscrizioni, saranno accettate le prime 6 iscrizioni pervenute.

ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI: i partecipanti dovranno essere forniti di:

– pantaloncini, maglietta e scarpe da ginnastica.

– costume, cuffia, ciabatte, accappatoio/asciugamano per la piscina, oltre a crema solare (N.B. La piscina, scoperta, verrà utilizzata solo se la temperatura dell’acqua lo consentirà).

Si consiglia di personalizzare con una sigla tutti i capi di abbigliamento.

COMPORTAMENTO: I partecipanti sono soggetti alle regole del Camp. Eventuali violazioni del regolamento interno di autodisciplina ed in particolare il danneggiamento delle strutture sportive, logistiche e alberghiere, il mancato rispetto agli istruttori, il comportamento irriguardoso sia durante lo svolgimento dell’attività, sia nelle ore di pausa, la mancata osservazione delle norme comuni di buona educazione, la violenza, il turpiloquio comporteranno, oltre al risarcimento dei danni, l’espulsione dal Camp, senza alcun rimborso delle spese sostenute.

ASSICURAZIONE: i partecipanti al Camp saranno coperti da assicurazione globale con la Vittoria Assicurazioni SpA.

ORARIO PER LE TELEFONATE:  13/14 – 20/21. Al di fuori di questi orari i ragazzi non potranno rispondere alle telefonate in quanto impegnati nelle attività del camp. Per eventuali urgenze, telefonare a Ernesto 348.3889237. N. telefono dell’Albergo 0864/74371.

ATTENZIONE: Poiché uno degli obiettivi del camp è quello della conoscenza e interazione tra i ragazzi, l’uso del cellulare sarà consentito solo negli orari indicati. Si sconsiglia di fornire smartphones ai ragazzi, e comunque il loro uso sarà consentito solo per le chiamate. NON E’ CONSENTITO FORNIRE I RAGAZZI DI TABLETS O ALTRI APPARECCHI MULTIMEDIALI.

E’ possibile effettuare delle escursioni a cavallo/equitazione. Le escursioni/equitazione, a carico dei campers, saranno organizzate al raggiungimento di un numero minimo di 5 partecipanti e dovranno essere espressamente autorizzate dai genitori. Gli interessati sono pregati di segnalarlo sulla scheda di iscrizione alla voce “Note Particolari”.

TERMINE DEL CAMP: il camp terminerà alle h 19,00 circa di venerdi’ 4 luglio.

Si fa presente che è usanza del camp effettuare le finali dei tornei e la premiazione nel pomeriggio del venerdì.

“SCANNO BASKET CAMP 2014”ultima modifica: 2014-04-18T07:58:10+02:00da vivrescanno
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.