Scanno…bacino di collerotondo improvvisa partenza ritardata. Cosa succede?? Quali le ragioni dell’agitazione degli addetti?!

    image

    Questa mattina la partenza degli impianti e’ stata ritardata, senza preavviso, sembrerebbe per una astensione dal lavoro degli addetti.

    Il condizionale e’ d’obbligo in quanto i clienti non hanno avuta alcuna informativa sul disservizio. Le voci riportano che vi sarebbero problematiche contrattuali.
    Nessun intervento sul posto vi sarebbe stato da parte del responsabile del comune. Tutto infatti si sarebbe sbloccato con l’arrivo del responsabile della societa’ che non essendo a Scanno ovviamente non e’ stato tempestivo.

    Diversi clienti venuti a Scanno da fuori infatti perplessi sull’accaduto avrebbero lasciato le piste.

    Un fatto anomalo, unico per il nostro paese, che crediamo sia il segnale di un disagio che non puo’ certo essere stato dissolto in qualche minuto ma che certamente e’ stato rinviato ad un successivo approfondimento.

    Noi continueremo a cercare di capire cosa sta succedendo.
    Invitiamo comunque il Sindaco a prendere personalmente in mano la questione, ne va comunque di mezzo l’immagine del nostro paese.

    Riteniamo incomprensibile che, di fatto, nel primo week end con gli impianti completamente operativi non vi sia stato un presidio sul posto del responsabile del contratto pubblico di appalto e dell’impresa.

    MA CHI GOVERNA IL BACINO????

Scanno…bacino di collerotondo improvvisa partenza ritardata. Cosa succede?? Quali le ragioni dell’agitazione degli addetti?!ultima modifica: 2015-01-10T10:04:22+01:00da vivrescanno
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.