Scanno, attivato il nuovo servizio di raccolta dei rifiuti utenze domestiche.

ATTIVAZIONE NUOVO SERVIZIO RACCOLTA RIFIUTI UTENZE DOMESTICHE

Pubblicata il 11/04/2017
Scanno logo

 

Dal giorno 3 aprile 2017 è iniziata una nuova gestione della raccolta dei rifiuti solidi urbani.
Si è passati, per le UTENZE DOMESTICHE, da un servizio prettamente stradale ad un servizio di RACCOLTA DIFFERENZIATA detto “ponte”, in quanto, prima di passare al servizio completo di raccolta differenziata, ci sarà un periodo intermedio.
Resterà stradale, pertanto, per le utenze domestiche la raccolta del vetro, della carta/cartone e della plastica.
Sono stati consegnati ad ogni famiglia due mastelli, uno per i rifiuti indifferenziati (rifiuto secco) di colore grigio con il relativo sacchetto di colore giallino e uno per la raccolta dell’organico (rifiuto umido) di colore marrone col relativo sacchetto biodegradabile di color panna.
Al fine di poter utilizzare il nuovo servizio di raccolta rifiuti ed evitare disservizi, TUTTI I CITTADINI, compresi i NON RESIDENTI, che ancora non sono in possesso dei relativi mastelli, potranno ritirarli presso l’attuale sede del Comune di Scanno, in Viale del Lago, dal lunedì al sabato, durante le ore d’ufficio.
In caso di necessità si potrà contattare, durante l’orario d’ufficio, il seguente numero telefonico 0864/74545 (ufficio protocollo).  Per le urgenze, fuori dall’orario d’ufficio, contattare i seguenti cel.: 3385666149 – 3208539810.
I cittadini NON RESIDENTI, impossibilitati ad utilizzare il servizio di raccolta differenziata nei giorni stabiliti, potranno utilizzare, differenziando i rifiuti, l’ISOLA ECOLOGICA in VIALE DEGLI ALPINI, presso il parcheggio  degli autobus.

 

Allegati

Nome Dimensione
Allegato Lettera cittadini differenziata non residenti.pdf
Scanno, attivato il nuovo servizio di raccolta dei rifiuti utenze domestiche.ultima modifica: 2017-04-11T15:59:33+02:00da vivrescanno
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.