Scanno…. aspettando le elezioni amministrative 2013…

image.jpg

… arrivano segnali di ritorno incoraggianti  sull’appello che abbiamo lanciato alcuni giorni fa dal blog!!!

Il paese reale pare proprio che non ne possa più delle solite ammucchiate e della riproposizione delle  solite minestre riscaldate e vuole dire la sua con un impegno diretto!!

Il paese ha bisogno di ripartire, per cui non è possibile perdere un’altra legislatura riproponendo proposte amminsitrative fatte di buoni propositi ma che poi alla prova dei fatti daranno i soliti esiti che dire negativi è certamente dire poco.

image.jpg

Certo per governare bene servono i numeri e per questo serve una larga condivisione. Una coesione che però deve nascere da una reale convergenza sugli  obiettivi da perseguire tra i quali ovviamente il primo “in assoluto” deve essere costituito dal definitivo superamento delle contrapposizioni personali che richiede grande responsabilità e spirito di servizo da parte dei leader storici.

Raccimolare tutto e tutti pur di combattere guerre intestine contro questo o quello al solo fine di soddisfare antiche vendette non serve a nessuno e tanto meno a Scanno.

Ne tantomeno servono operazioni di “falsi rinnovamenti” ricercando  cioe’ “nuovi travestitimenti” con il concorso di soggetti che hanno gia’ dato prova che pur di arrivare a ruoli e funzioni apicali nel paese sono pronti a “negoziare” spartizioni di poltrone, anche questo ci pare  un film gia’ visto che sa tanto del peggior vecchio  che il paese percepirebbe subito privilegiando “il solito meno peggio” che non e’ servito e non serve alla rinascita di Scanno!!!

image.jpg

Siamo certi che chi vuole veramente bene al paese questo lo abbia ben compreso e crediamo seguirà il paese reale nella costruzione di una squadra forte e coesa!

Noi per Scanno lo faremo !  

Scanno…. aspettando le elezioni amministrative 2013…ultima modifica: 2013-02-17T02:27:00+01:00da vivrescanno
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.