Scanno… in arrivo la Fondazione Scanno!?!?!

logo scanno

dalle voci che ci arrivano pare che si stia lavorando per creare un “contenitore” unico dove far confluire tutte le attività “non a carattere imprenditoriale” che pertanto vanno sostenute con finanziamenti pubblici. I dettagli non ci sono ancora chiari certo è che si ha l’impressione che si cercano strumenti nuovi per  scaricare sulla collettività spese improduttive di enti, strutture, beni e/o altro.

Un progetto che, manco a dirlo, pare sia subito piaciuto alla storica classe dirigente che, evidentemente,  nell’operazione intravede  la possibilità di continuare  ad allargare, come in passato, la sfera degli   “amici e/o consensi” a spese della collettività.

Nei prossimi giorni cercheremo di capire di cosa si tratta pur  tuttavia ci pare che  non va nella direzione da noi da sempre auspicata e cioè quella  di “incentivare e stimolare”  l’impresa privata che crediamo possa essere a nostro parere l’unica “via”  da imboccare per portare il paese fuori dalla palude in cui  da decenni si impantanato.

E’ ORA DI DIRE BASTA AI PAPOCCHI DEL PASSATO!!

Scanno… in arrivo la Fondazione Scanno!?!?!ultima modifica: 2015-01-12T13:55:27+01:00da vivrescanno
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.