Scanno… apprendiamo dal gionale il centro la smentita del Sindaco sulle dimissioni dell’assessore Fronterotta

.

Il Sindaco smentisce le voci che circolavano da giorni  sull’assessore Teresa Fronterotta che è nel pieno delle sue funzioni.

La Giunta è al completo e, cosa più importante,  unita nell’azione di governo della nuova amministrazione comunale.

Aspettiamo pertanto fiduciosi le risposte alle problematiche che attanagliano il paese sulle quali, da tempo, avevamo chiesto al Commissario prefettizio di agire. Invito che ora abbiano rinnovato al Sindaco Spacone.


Spacone: niente dimissioni dell’assessore Fronterotta

Fonte: www.ilcentro.it

SCANNO. «La giunta municipale non è affatto in crisi come qualcuno vuol far credere e Teresa Fronterotta esercita il suo potere nel pieno delle sue funzioni». Il neosindaco di Scanno, Pietro Spacone, smentisce ogni voce sulla rinuncia da parte della ragazza all’incarico di assessore “esterno” e rilancia l’azione di governo della nuova amministrazione comunale a sole due settimane dall’insediamento. In paese, però, il mormorio sul rifiuto da parte di Fronterotta a entrare nell’esecutivo del Comune è molto forte. Anche secondo quanto dichiarato dal neo consigliere comunale e provinciale, Amedeo Fusco, sembrerebbe che la ragazza non abbia ancora deciso cosa fare per impegni personali e di studio. Rispettando il previsto obbligo di assicurare nel nuovo esecutivo del paese una rappresentanza femminile,Teresa Fronterotta, 25 anni, laureata in ingegneria, è stata chiamata ad affiancare Spacone nei prossimi cinque anni di amministrazione di Scanno con deleghe ad Ambiente, Pari opportunità e Rapporti con i giovani.

Scanno… apprendiamo dal gionale il centro la smentita del Sindaco sulle dimissioni dell’assessore Fronterottaultima modifica: 2013-06-21T16:56:00+02:00da vivrescanno
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.