Scanno… Aperta la campagna elettorale per la conferma della riforma costituzionale!!!

RENZI CHE TEMPO CHE FA
Una iniziativa lanciata nei giorni scorsi da Renzi per la conferma delle riforme costituzionali che dovrebbero dare una stoccata ai vecchi metodi della politica fatti da tanti discorsi e tanti rinvii di decisioni necessari per garantire un equo sviluppo economico.

Una semplificazione del quadro istituzionale che dovrebbe portare come conseguenza al superamento della burocrazia che giornalmente rende sempre più insostenibile la vita ai cittadini senza che la politica riesca ad assumere le dovute contromisure.

Anche oggi, nel comizio scannese, sono state messe in risalto le inefficiente, la incapacità’ di assumere tempestive decisioni che comportano costi gravosi per la collettività. Sono state messe in risalto anche le anomalie di un decentramento verso le regioni senza un necessario controllo centralizzato che, aggiungiamo, ha prodotto costi e disparità’ per la collettività creando cittadini di serie A e B.

Il Comizio scannese si è concluso, dopo una visita guidata, con un pranzo ad inviti in un Hotel con vista panoramica sul paese.

Scanno… Aperta la campagna elettorale per la conferma della riforma costituzionale!!!ultima modifica: 2016-05-22T22:04:41+02:00da vivrescanno
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.