Scanno, ancora problemi di cassa nel comune !

cropped-cropped-logo-vivere-scanno.jpg

Scanno, sconta scelte sbagliate  del passato   e di conseguenza non riesce ancora a rialzare la testa e trovare le energie per fare gravosi che  sarebbero necessari per avviare la rinascita socio economico del paese. La cosa sembra ignota a chi dovrebbe, più di altri, fare una doverosa autocritica  invece di continuare a cavalcare il principio ‘muoia Sansone con tutti i filistei”.

Scanno non può, indebitandosi ulteriormente, perdere l’occasione di ripartire con il piede giusto ovvero con una programmazione condivisa e una squadra coesa che con responsabilità e competenza lo metta in pratica. La situazione e’ gia’ abbastanza complicata e potrebbe ulteriormente complicarsi alla luce dei noti fatti di cronaca.

Sarebbe peraltro il caso di  mantenere  quando di buono resta ed evitare di creare ulteriori divisioni su recenti scelte amministrative che certo non possono fare male al paese anzi. Sembra veramente incomprensibili che su  aspetti di mero dettaglio qualche datato ex Sindaco crei inutili polemiche.

Non è tempo di pensare ad interessi personali ma di fare qualche passo indietro e mettersi al servizio di una rinnovata classe dirigente.

Scanno, ancora problemi di cassa nel comune !ultima modifica: 2018-01-24T03:12:05+01:00da vivrescanno
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.