Scanno… Amministrazione uscente commissariata per le menzogne e la assoluta mancanza di progettualita’

… dopo il Commissario a Scanno ancora il Commissario!!! Questo e’ la prospettiva lasciata da una Amministrazione che ha fatto delle menzogne il suo stile di governo. Il Parco viene ridefinito oggi ancora un progetto attuale mentre per la ex Maggioranza e’ solo l’ennesima occasione per raccontare frottole. Chiediamo all’ex Vice Sindaco dove sta la sede promessa al Parco??? Inutile aspettare le risposte che non ci sarammo mai ed allora lo diciamo noi la Sede del Parco sta tra le tante bugie raccontate dalla Amministrazione Commissariata!!!

ANSA.it > Regioni > Abruzzo > News 90 anni Pnalm, Pagano ‘progetto attuale’ Esempio straordinario di conservazione biodiversita’ in Europa (ANSA) – L’AQUILA, 8 SET – ‘Il Parco Nazionale d’Abruzzo per storia, tradizioni e peculiarita’ naturali rappresenta un esempio straordinario di conservazione dell’ambiente e della biodiversita’ in Europa’. Cosi’il presidente del Consiglio regionale d’Abruzzo, Nazario Pagano, alla vigilia della cerimonia celebrativa della nascita, avvenuta 90 anni fa, del Parco d’Abruzzo, divenuto poi Lazio e Molise, prevista domani a Pescasseroli (L’Aquila), presso la Fontana di San Rocco, luogo simbolo dell’area protetta.

Scanno… Amministrazione uscente commissariata per le menzogne e la assoluta mancanza di progettualita’ultima modifica: 2012-09-09T21:55:00+02:00da vivrescanno
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.