SCANNO… ALBO PRETORIO PUBBLICATA LA CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE!!!

albo on line scanno.jpg

Accludiamo per una più ampia diffusione la convocazione  del consiglio comunale da oggi disponibile anche nell’albo pretorio on line  (CONVOCAZIONE NELL’ALBO ON LINE  CONSIGLIO COMUNALE).

Spiace prendere atto che la comunicazione sia stata resa disponibile già da ieri   “solo ad una parte privilegiata degli organi di comunicazione”.

antonio silla presidente.jpg

Auspichiamo pertanto che per il futuro “il Presidente del Consiglio Antonio Silla (nella foto)” vorrà evitare tale malcostume. Sig. Presidente attendiamo fiduciosi che ci venga data rassicurazione  su un Suo  impegno diretto in tal senso. Grazie.

Non riteniamo opportuno entrare nel merito dei punti vista la scarna informativa che emerge dalla convocazione che peraltro non è supportata da documenti esplicativi allegati. Valutazioni che ovviamente ci riserviamo di fare una volta ascoltato il consiglio comunale.

In ogni caso, riteniamo doveroso  anticipare qualche  perplessità circa la formulazione del punto 2 all’ordine del giorno che, da una interpretazione letterale, lascia intendere che l’ex amministrazione Giammarco avrebbe operato delle “economie sul mutuo acceso il 18 dicembre 2008”.  Se fosse veramente così, infatti, riterremmo quantomeno contraddittoria la nuova amministrazione che da una parte riconoscerebbe delle economie, ovvero di aggiuntive liquidità spendibili, e dall’altra denuncerebbe sofferenze di cassa lasciate dalla vecchia amministrazione, peraltro con il rischio concreto di accertare, a breve, la presenza di  buchi di bilancio.

Sig. Sindaco sul punto, onde scongiurare possibili equivoci,   ci aspettiamo un preventivo opportuno chiarimento!!

 

 

 

 

SCANNO… ALBO PRETORIO PUBBLICATA LA CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE!!!ultima modifica: 2013-06-29T15:46:00+02:00da vivrescanno
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.