Scanno, aiutiamo il paese a rivedere un pò di luce.

img_6166

Vivere Scanno,”Uno spazio di libertà al servizio di tutti”  

Scanno. Ogni volta che pubblichiamo gli eventi e le iniziative su Roccaraso ci viene un magone. Da una parte infatti si percepisce una volontà di andare avanti dall’altra parte percepiamo giornalmente la volontà di farsi del male da soli. Sembra proprio che non riusciamo ad abbandonare il detto “muoia sansone con tutti i filistei”.

Pensiamo che, per amore del nostro paese, occorre rimboccarsi  le mani e dare tutti un contributo anche piccolo per aiutare Scanno a ripartire. Basta un euro al giorno, se siamo in tanti, per dare una mano concreta.

Sarebbe auspicabile che chi tanto ha avuto dal paese, invece di  continuare a chiacchierare, prenda coscienza che arrivato il momento di ridare qualcosa.

Alle nuove  generazioni chiediamo di prendere consapevolezza che il futuro del paese è nelle vostre mani se iniziate un nuovo corso evitando la frequentazione di quei “cameninetti” che ci hanno portato in uno stato non certo florido anzi.

Vivere Scanno, un impegno al servizio del paese e,  “Uno spazio di libertà al servizio di tutti”   per una reale inversione di rotta.

^^^

Scanno tra presente e futuro

Libertà è partecipazione

Scanno, aiutiamo il paese a rivedere un pò di luce.ultima modifica: 2017-02-21T13:50:32+01:00da vivrescanno
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.