Scanno… con determina dell’area finanziaria affidato alla TIM il servizio di telefonia mobile del comune di Scanno!!

 

DETERMINA TIM AFFIDAMENTO

 

Nella delibera si legge” PREMESSO CHE  SI RENDE NECESSARIO AFFIDARE  IL SERVIZIO DI TELEFONIA MOBILE ALLA TIM, IN QUANTO, SICURAMENTE PIU ‘ VANTAGGIORA PER QUESTO ENTE….”

DETERMINA

 

1) DI APPROVARE IL PREVENTIVO  OFFERTA TIM…..”

 

Offerta TIM

” 2) DI IMPEGNARE LA SOMMA DI 5.710,00….”

A leggere la determina ci domandiamo : MA IL COMUNE DI SCANNO E’ IN STATO CRITICO O VIVE NELL’ORO?????

Una delibera che non comprendiamo su quale indirizzo politico si poggia. Ma soprattutto ci pare che sia figlia del fatto che si fanno tante chiacchiere ma poi non agisce mai.  Auspichiamo che presto sia sciolto il quesito posto perché non si comprende come si possa gridare  allo sfascio dei conti comunali e poi non si riesca a frenare gli sprechi. Da una parte infatti emergono “servizi” certamente non giustificati in epoca di “austerity”  peraltro acquisiti senza ricercare la soluzione più conveniente. Una convenienza dichiarata a parole ma priva di concreto supporto.  Non ci si dica che occora una  commissione antisprechi per  capire che non ci siamo.

Solo per le manifestazioni invernale pare che in un paese turistico come Scanno non ci riescano a reperire qualche euro!!

 

Offerta WINDOfferta WEB TRE

Scanno… con determina dell’area finanziaria affidato alla TIM il servizio di telefonia mobile del comune di Scanno!!ultima modifica: 2015-02-04T19:06:50+01:00da vivrescanno
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.