SCANNO… 1° AGOSTO 2013!!!

CORSI E RICORSI STORICI

La storia pare ancora una volta non si smentisce mai. Quando non si sa cosa fare non si trova di meglio che fare “ammucchiate” così non è possibile tracciare le responsabilità e così tutti vissero felici e contenti. Come dire, riprendendo un detto che abbiamo ascoltato tante volte in  vicende giudiziarie,  “tutti colpevoli” allora “nessun colpevole”.

Un contesto che ha portato  a paralizzare le decisioni dei governi centrali e locali che mostrano un chiaro atteggiamento che sin qui possiamo dire caratterizzato da un sostanziale attendismo.

Insomma, per tornare all’attualità,  osserviamo  che le vicende giudiziarie dell’ex premier Berlusconi non si stanno riflettendo solo sul governo nazionale ma anzi………….

A Scanno, la stagione estiva entra oggi nel suo periodo più vivo nel segno della continuità amministrativa del passato senza una reale e forte scossa di cambiamento. Dove sono  finiti tutti i ploblemi del paese???

Non si sa. Le questioni infatti irrisolte sono tutte lì e le risposte ai bisogni generali del paese tardano ad arrivare.

Che tutto si sia aggiustato da solo?


SCANNO… 1° AGOSTO 2013!!!ultima modifica: 2013-08-01T09:35:00+02:00da vivrescanno
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.