SACA … 492 mila euro di attivo. Incredibile ma vero. E i danni subiti dai nostri cittadini chi li paga???

Ilimage

bilancio della Saca chiude in forte attivo. Dalla gestione in regime di monopolio un forte attivo. Saranno forse dproporzionale le tariffe o non si assolve agli impegni presi???

Questo e’ il dilemma!!

intanto gli scannesi continua ad attendere i dovuti risarcimenti  bell’assoluta indifferenza dell’amministrazione e non solo. PERCHE’??????????

Ci sara’ pure una ragione o no??

SACA, IN AUMENTO LE MOROSITA’.30 MILA FATTURE NON PAGATE

 Cebtroabruzzonew

VIDEOCLICCA QUI
SULMONA – Si chiude con un bilancio in attivo di 492 mila euro il 2015 per la Saca, dati che sono il linea con le previsioni.L’analisi previsionale per il 2016 è stimata intorno a 585 mila euro.Entro giugno 2017, grazie ai fondi Fas e agli investimenti della Saca per un totale di circa 7 milioni di euro, saranno ultimati i lavori riguardanti Castel di Sangro, Pescocostanzo, Campo Di Giove, Bagnaturo e Cansano, con lavori anche sulla rete.Ma il dato preoccupante è quello relativo alle morosità, con un forte aumento del fenomeno, che si è accentuato negli ultimi tre anni di gestione.Infatti ammona a circa 1,5 milioni la somma da recuperare per le morosità.

SACA … 492 mila euro di attivo. Incredibile ma vero. E i danni subiti dai nostri cittadini chi li paga???ultima modifica: 2016-02-16T21:24:03+01:00da vivrescanno
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.