Roccaraso trail: oltre 400 iscritti e partnership di Mokambo e Msc Crociere

Roccaraso alla ribalta. Il prossimo 22 ottobre prevista una  manifestazione con la presenza dell’ex campione di formula uno Jarno Trulli e diverse partnership per favorire le prenotazioni di diversi attleti e accompagnatori.

Continua insomma l’azione promozionale del turismo. Dopo una estate di grandi eventi e un autunno all’insegna di manifestazioni sportivi in vista della stagione invernale.

Zac7.it –Attive le iscrizioni on line e prevista la presenza di Jarno Trulli

Le partnership con Mokambo e Msc Crociere, la presenza dell’ex pilota di Formula Uno, Jarno Trulli, e l’attivazione del booking on line per facilitare le prenotazionI di atleti e accompagnatori. A meno di due settimane dalla manifestazione, accelera la macchina organizzativa di Roccaraso Trail – “Sulle piste degli antichi skiatori”, la gara di corsa in montagna che si terrà il prossimo 22 ottobre e che è organizzata dall’Asd Mountain Lab. La gara per lunghezza, dislivello positivo e tipologia di tracciato è sicuramente una fra le più impegnative con un percorso di 20,5km che si sviluppa tra vecchie e nuove piste da sci del comprensorio Skipass Alto Sangro, e lungo i sentieri , passando nei comuni di Roccaraso-Rivisondoli-Barrea, tra il Parco nazionale della Majella e Abruzzo-Lazio-Molise, “Stiamo registrando riscontri positivi sia per quello che riguarda le iscrizioni degli atleti, sia per i grandi marchi che hanno deciso di abbinare il loro brand a sostegno di questa nostra iniziativa sportiva – ha spiegato il presidente di Mountain Lab, Gianmaria Fisco – abbiamo deciso di mettere in campo anche degli strumenti innovativi per facilitare l’organizzazione della gara. Il sistema di booking on line che è già attivo da diversi giorni, permette in maniera diretta di poter scegliere le offerte ricettive senza costi aggiuntivi e utilizzando tutte le convenzioni presenti. Ci sembra una novità – ha aggiunto Fisco – che fa bene a questa manifestazione ma che aiuta soprattutto il turismo del nostro comprensorio a crescere in termini qualitativi, strizzando l’occhio all’innovazione che è la strada alla quale tutti dobbiamo guardare”. La collaborazione con Msc permetterà di premiare il vincitore del trail con una crociera nel Mediterraneo. “Si tratta dell’inizio di una partnership – ha concluso Fisco – che nei prossimi anni punteremo a rafforzare ulteriormente”.

Roccaraso trail: oltre 400 iscritti e partnership di Mokambo e Msc Crociereultima modifica: 2017-10-12T19:06:00+02:00da vivrescanno
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.