Roccaraso, la più amata dal web

Zac7.it – Il centro montano abruzzese si aggiudica il “Top rated”. In arrivo nuovi impianti e nuovi servizi. “Prevediamo l’arrivo di migliaia di persone”

 

Roccaraso si conferma tra le località turistiche più ricercate e più apprezzate anche dagli utenti del web. Per il secondo anno consecutivo, infatti, il portale “Paesi on line” ha assegnato alla più importante località sciistica dell’appennino il premio “Top rated” per la categoria “montagna”. La notizia è stata ufficializzata dal sindaco del centro montano, Francesco Di Donato, che anche per il 2015 ha ricevuto il sigillo rosso della community del web che, così come spiegano le motivazioni del premio, “ha raccolto i giudizi e i commenti di centinaia di migliaia di utenti, che hanno espresso la propria opinione sulle località che conoscono e su quelle dove sono andati in vacanza”.
“Alla vigilia dell’apertura della stagione sciistica – ha spiegato il primo cittadino – questo premio rappresenta una delle conferme che siamo sulla strada giusta e che i progetti e gli sforzi che abbiamo messo in cantiere in questi anni permetteranno a Roccaraso di raccogliere risultati importanti”.
E l’attività di promozione turistica e di offerta di servizi non si ferma qui: per la stagione sciistica ormai alle porte, infatti,saranno attive due nuove cabinovie e sarà potenziata l’impianto di innevamento artificiale. Sarà operativo inoltre il nuovo parcheggio interrato di piazza Leone e fruibile il nuovo auditorium.
“Infine – conclude Di Donato – c’è la partita dei grandi eventi. Per il primo semestre del prossimo anno abbiamo già in programma l’arrivo di una delle tappe del Giro d’Italia e il campionato Giovanissimi di sci alpino: due importanti che appuntamenti sportivi che richiameranno migliaia di persone a Roccaraso. Questo però avverrà al di fuori della stagione sciistica ordinaria che noi vogliamo allungare il più possibile per dare ossigeno e margini di crescita alle attività produttive del nostro Comune”

postato il 26/10/2015 alle ore 10:03

Roccaraso, la più amata dal webultima modifica: 2015-10-28T01:37:13+01:00da vivrescanno
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.