IL COMMISSARIO DELLA COMUNITA’ MONTANA PELIGNA SCRIVE ALLA REGIONE

Il Commissario straordinario della Comunità Montana Peligna Eustachio Gentile  scrive al Presidente della Provincia. Il tema trattato in questa occasione è il mancato  TRASFERIMENTO SR 479 ALL’ANAS. La lettera è stata inviata per opportuna conoscenza :

Al Presidente della Regione Abruzzo;  All’Ass.reg. alle Arre Interne Dott. A. Gerosolimo; Al Sottosegretario alla Presidenza Dott. M. Mazzocca; All’Ass. reg. alla Montagna Dott. D. Di Matteo. Interessati  pure  i Sindaci di Cocullo, Anversa, Villalago, Scanno, Villetta Barrea.

Altro clima anni or sono quando la strada SR479 veniva trasferita alla regione in un clima di grande  soddisfazione per aver portato sul territorio la gestione di una infrastruttura che portava con se un “budget” di tutto rispetto. Il tempo ha mostrato che il decentramento ha mostrato i suoi limite e che per offrire servizi adeguati ai tempi occorrono “i numeri”.

Questo ovviamente vale anche per le piccole comunità che con la riduzione delle popolazioni sono andate in crisi.

Lettera aperta al centroabruzzonew

IL COMMISSARIO DELLA COMUNITA’ MONTANA PELIGNA SCRIVE ALLA REGIONEultima modifica: 2017-08-30T18:35:24+02:00da vivrescanno
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.