Provincia Chieti… Il centrodestra chiede verifica conti ad Ente terzo!!!

Sembra che non sia facile capire la bonta’ dei conti. La provincia di Chieti vuole la certificazione dei conti da un organismo terzo e tecnico, cioe’ riteniamo svincolato da logiche partitiche che evidentemente si prestano ad interpretazioni politiche. Auspichiamo che anche a Scanno sia adottata analoga soluzione!!!! Vogliamo ricordare che la Giunta Gentile che concluse l’amministrazione con un buco di bilancio ma che venne alla luce solo nella successiva legislatura guidata da Cetrone, che nonostante la meticolosa e puntuale opposizione non riusci’ a scovarla quando era minoranza!!!


  ====================================

Fonte articolo (ANSA) – CHIETI, 1 SET – La maggioranza di centrodestra alla Provincia di Chieti chiedera’ l’intervento del Ministero dello Sviluppo economico e della Corte dei Conti affinche’ un organismo terzo e tecnico certifichi lo stato di salute dei conti della Provincia e accerti eventuali responsabilita’. ”Nelle casse della Provincia – dice – non ci sono soldi ed e’ inaccettabile che coloro che hanno fatto parte della passata amministrazione favoleggino di 30 milioni di euro pronti per essere spesi”.

Provincia Chieti… Il centrodestra chiede verifica conti ad Ente terzo!!!ultima modifica: 2012-09-02T02:22:00+02:00da vivrescanno
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.