Proteste a scanno … Servizi comunali a privati, c’è la denuncia

Riprendiamo dal Centro.it una notizia che mette in risalto come laa gestione degli appalti pubblici contitua a creare malumore e proteste. Pare che si sia sempre in presenza di emergenze o di appalti che vanno a buon fine!!!

Una costante che si ripete ormai da anni e anni senza che sia data una soluzione definitiva!!!!

FONTE: ILCENTRO.IT

Servizi comunali a privati, c’è la denuncia

     
       

 

SCANNO. Ripristinati a Scanno i servizi comunali di scuolabus e sgombero neve. Sarà la ditta “Gualtieri Tour” a mettere a disposizione un pulmino idoneo a garantire il trasporto pubblico degli alunni che risiedono in tutto il territorio comunale. Gli alunni della scuola elementare e media potranno disporre quotidianamente del servizio, come ordinato dal responsabile municipale dell’area amministrativa e finanziaria, Cesidio Spacone, che ha stabilito il trasporto dei ragazzi fino alla data del 15 giugno prossimo per un importo di quasi 10mila euro. Ad occuparsi delle operazioni di sgombero neve nel centro abitato di Scanno sarà invece la ditta “Fratelli Colarossi”, a cui è stato affidato il servizio fino al prossimo 30 aprile.

 

La concessione diretta alla società locale, dopo l’esito negativo del bando pubblico, si è reso necessario per scongiurare situazioni di pericolo e rendere percorribile le strade comunali in vista delle annunciate nevicate. Sulla decisione del Comune di Scanno di affidare direttamente il servizio pesa una denuncia per un presunto abuso d’ufficio. (m.lav.)

Proteste a scanno … Servizi comunali a privati, c’è la denunciaultima modifica: 2013-01-21T18:03:00+01:00da vivrescanno
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.