Prosegue in abruzzo il potenziamento dei collegamenti pubblici con la Capitale!!!

E mentre l’Abruzzo tenta l’integrazione con la Capitale, polo economico forte piu’ vicino, Scanno continua a isolarsi litigando con tutti, Istituzioni comprese con una politica che tende a raccogliere bricciole non avendo una visione strategica di lungo respiro.
Una politica come piu’ evidenziato dell’oggi per domani volta a privilegiare amici, amici degli amici, … Un modo di amministrare che non fa altro che aumentare sempre piu’ l’insoddisfazione nel paese con clima che si fa sempre piu’ aspro e rissoso.
E’ urgente una svolta radicale di metodo e di idee che ponga al primo posto il bene di Scanno.
Chiediamo pertanto al Sindaco di fare un passo indietro e con un atto di resposabilita’ favorisca l’avvio di una nuova stagione politica a Scanno!!!!!

^^^

Trasporti: bus da Abruzzo per aeroporti Ciampino e Fiumicino

Autolinee avviano oggi il servizio. Biglietti anche online

(ANSA) – PESCARA, 12 LUG – Le autolinee abruzzesi Arpa, Baltour e Di Febo Capuani avviano un servizio di bus per gli aeroporti romani di Ciampino e Fiumicino. Le quattro coppie di corse, da lunedi’ a domenica, passeranno anche per L’Aquila e Roma; due di queste partiranno da Giulianova (Teramo), una da Roseto degli Abruzzi (Teramo) e una da Teramo. Il servizio inizia alle 2.00 da Giulianova (arrivo alle 5.20 a Ciampino e alle 5.50 a Fiumicino). Si parte ancora alle 7.00 da Roseto, alle 11.00 da Giulianova; ultima corsa da Teramo alle 15,30. Biglietti anche online, sui siti www.arpaonline.it e www.baltour.it. (ANSA).

Prosegue in abruzzo il potenziamento dei collegamenti pubblici con la Capitale!!!ultima modifica: 2012-07-14T08:36:00+02:00da vivrescanno
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.