Primarie Pd Abruzzo, domenica primo marzo si vota per nuovo segretario regionale

image

Primarie pd Abruzzo

I seggi aperti dalle 8,00 alle 20,00

Congresso regionale del Partito Democratico, Domenica 1° marzo si vota alle primarie per l’elezione del nuovo Segretario regionale, 4 i candidati in corsa per la segreteria; Alexandra Coppola, Marco Rapino, Paolo Della Ventura e Alessandro Marzoli.

Possono partecipare al voto tutti iscritti e non al PD , italiani e stranieri che abbiano compiuto i 16 anni, i seggi saranno aperti dalle 8,00 alle 20,00.

Per votare ci si deve recare presso il proprio seggio, provvisti di documento di riconoscimento e tessera elettorale. Gli studenti fuori sede e coloro che sono domiciliati in una provincia, purché siano residenti in Abruzzo, potranno votare nel comune presso cui si trovano previa richiesta da inoltrare alla Commissione congressuale regionale entro venerdì 27 alle ore 13.

Non possono votare coloro che ricoprono cariche pubbliche elettive o esecutive in coalizioni o partiti alternativi e contrapposti al Partito democratico.

Per votarel’elettore dovrà prima essere registrato nell’apposito registro degli elettori, firmare e versare la quota di 2 euro. La quota dovrà essere versata da tutti i votanti, tesserati Pd e non tesserati, pena l’annullamento del voto.

 

Primarie Pd Abruzzo, domenica primo marzo si vota per nuovo segretario regionaleultima modifica: 2015-02-26T09:08:39+01:00da vivrescanno
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.