PRIMARIE DEL PD AL VIA… INIZIANO AD ORGANIZZARSI I SOSTENITORI DI RENZI DETTO IL ROTTAMATORE!!

.

Da rete5.TV riprendiamo la notizia sulla organizzazione delle primarie di coalizione in abruzzo, in vista delle prossime elezioni politiche  con la nascita di comitati pro-Renzi, uno dei candidati del PD,  meglio conosciuto come il ROTTAMATORE della vecchia classe dirigente.

Leggiamo tra i promotori anche il nome del Consigliere provinciale Amedeo Fusco che quindi pare smentisca ogni illazione sulla suo prossimo passaggio nnel PDL.

Non possiamo che mostrare soddisfazione nel che, seppur lentamente, anche dalla politica nazionale arriva un chiaro segnale ad un “radicale cambiamento della classe dirigente e di conseguenza del modo di intendere l’impegno politico.

Un impegno che da anni stiamo portando avanti per dare una “VERA”  e “RADICALE” svolta con la costruzione di una squadra coesa e di un modo nuovo di  governare il paese mettendo al centro “prima di tutto” gli interessi della collettività. Dove sia superati particolarismi e personalismi che, negli ultimi decenni,  non hanno portato i benefici attesi al paese.

Con onestà intellettuale auspichiamo che questo, che è un fatto, sia riconosciuto da tutti e non si continui con i strumentali distinguo perchè la storia  non si fa raccontando il “micro” ma guardando i risultati “macro” e questi sono stati negativi.

L’intenzione ora pare che finalmente stia maturando se dobbiamo prendere per buono quel che si dice a parole,  ma come sempre ….“tra il dire e il fare c’è sempre di mezzo il mare”

PER SCANNO NOI NON MOLLEREMO E CI SAREMO SEMPRE…

Comitati Renzi, ci si organizza anche a Sulmona

SULMONA – Domani alle 18,30 presso la sala riunioni della Comunità Montana Peligna si riuniscono i sostenitori di Matteo Renzi per dare il via alla costituzione a Sulmona, in Valle Peligna e in provincia dell’Aquila dei comitati di sostegno alla candidatura del sindaco di Firenze
L’organizzazione è spontanea ed aperta a tutti quelli che vogliono contribuire a cambiare il Paese, innovando la politica e rinnovando la classe dirigente. L’iniziativa è lanciata da semplici cittadini, amministratori locali ed esponenti di base del Pd ma non solo. Tra i promotori i consiglieri provinciali Amedeo Fusco e Mauro Rai, il consigliere comunale di Sulmona Antonio Iannamorelli (foto) e il segretario del Pd dell’Aquila Francesco Iritale. Hanno già confermato la loro presenza l’avvocato Daniele Di Bartolo (tra i vincitori del ricorso al Tar contro il decreto Bertolaso), Enza Fabrizi, Ernesto De Santis, Enrico Pace, Lorenzo Pelino.
I Comitati sono organizzazioni spontanee che dovranno mobilitarsi per sostenere la campagna di Renzi, preparando le prossime tappe abruzzesi del sindaco di Firenze, coinvolgendo nuovi simpatizzanti, diffondendo il programma e raccogliendo idee per migliorarlo, sviluppando la raccolta fondi e condividendo la campagna attraverso i social network, vero punto forte della mobilitazione anche nel nostro territorio.

PRIMARIE DEL PD AL VIA… INIZIANO AD ORGANIZZARSI I SOSTENITORI DI RENZI DETTO IL ROTTAMATORE!!ultima modifica: 2012-09-21T17:45:00+02:00da vivrescanno
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.