PREMIO SCANNO, RINVIATA LA 41ESIMA EDIZIONE


Una notizia che apprendiamo da “centroabruzzonew” che auspichiamo possa essere smentita dai fatti.

maschera
La Fondazione Tanturri che organizza il Premio Scanno fu costituita nel 1972, per iniziativa del prof. Riccardo Tanturri de Horatio, docente universitario di Lingua e Letteratura Italiana, scrittore, poeta, intellettuale e giornalista. Da oltre trent’anni, il Premio Scanno assegna riconoscimenti a eminenti personaggi del panorama intellettuale italiano e internazionale e promuove importanti momenti culturali.

 

PREMIO SCANNO, RINVIATA LA 41ESIMA EDIZIONE

SCANNO – La Fondazione Tanturri, a causa di obiettivi motivi contingenti e indipendenti dalla volonta’ della presidenza e degli organizzatori informa, in una nota, che il 41esimo Premio Scanno verra’ rimandato all’anno prossimo. I motivi contingenti – spiega la nota – sono dovuti al fatto che l’Amministrazione comunale si e’ insediata da poco e solo nel giugno scorso sono avvenuti primi contatti; i tempi ristretti non permettono la realizzazione di un cosi’ complesso evento che richiede una seria programmazione.

Al fine di mantenere sempre molto alto il prestigio della manifestazione e di Scanno e con l’obiettivo di conservare la multidisciplinarieta’, l’annualita’ e la storicita’ dell’evento stesso, gli organizzatori e le giurie stanno gia’ programmando la prossima edizione che si terra’ sempre a Scanno nel 2014. La Fondazione Tanturri “nel ringraziare il sindaco per la disponibilita’ prontamente offerta”, sara’ presente a Scanno, il 6 e il 7 settembre prossimi, con altre attivita’ culturali.

PREMIO SCANNO, RINVIATA LA 41ESIMA EDIZIONEultima modifica: 2013-08-13T13:55:00+02:00da vivrescanno
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.