Pescasseroli: denuncia per opera abusiva. Villalago: denuncia per omissione in atti d’ufficio

Fonte: RETE5.TV
       
 
PESCASSEROLI – I carabinieri di Pescasseroli hanno denunciato per violazione edilizia un 34enne del luogo. Nel corso di una serie di controlli in materia di abusivismo edilizio, i militari hanno accertato che l’uomo, senza munirsi del prescritto permesso a costruire aveva realizzato su di una porzione di terreno di proprietà del Comune un’opera in cemento, installando sulla stessa una antenna per radio amatori alta circa 10 metri. Il Comune, interessato nel senso, ha emesso un’ordinanza per l’abbattimento dell’opera.

I carabinieri di Scanno hanno denunciato per omissioni in atti d’ufficio un dipendente del Comune di Villalago. Questo a seguito di alcuni accertamenti scaturiti dalla querela presentata da una donna del luogo che lamentava il fatto che non aveva ricevuto risposta ad un’ istanza di accesso agli atti. Nonostante l’istanza fosse stata reiterata, il dipendente comunale non aveva avviato e concluso la pratica nei termini di legge.

 

Pescasseroli: denuncia per opera abusiva. Villalago: denuncia per omissione in atti d’ufficioultima modifica: 2013-09-20T15:53:40+02:00da vivrescanno
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.