Oggi torna in discussione la questione dei fondi per il bacino di collerotondo!!!

 
prevista in regione l’audizione degli assessori Masci e Morra in commissione di vigilanza!!!

L’AQUILA – Domani martedì 15 maggio la settimana politica all’Emiciclo, comincia con la sessione straordinaria sulle azioni urgenti per il rilancio del sistema ferroviario in Abruzzo. A seguire nel pomeriggio il Question Time.

Mercoledì toccherà alla Va Commissione Affari Sociali-Tutela della Salute con la disciplina sulle modalità di affidamento di impianti sportivi da parte di enti pubblici territoriali della Regione, a seguire il progetto di legge sull’erogazione dei farmaci a base di cannabinoidi per finalità terapeutiche. Nella sessione pomeridiana la IIIa Commissione discuterà circa la riforma delle attività agrituristiche, dell’Osservatorio faunistico regionale e del nuovo assetto della Direzione regionale Politiche Agricole.

Giovedì 17 maggio, la IIa Commissione Enti Locali-Governo del Territorio affronterà il regolamento per le nuove norme sulservizio idrico integrato. La Commissione di Vigilanza subito dopo con gli interventi degli assessori Carlo Masci e Giandonato Morra, si occuperà infine dei fondi per gli impianti sciistici di Scanno e la gestione dell’aeroporto di Pescara. 

Oggi torna in discussione la questione dei fondi per il bacino di collerotondo!!!ultima modifica: 2012-05-17T07:14:00+02:00da vivrescanno
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.