Notizie dalla Maggioranza… il paese continua a perdere presenze!!!!

…pare abbia scoperto che pure il 1° maggio Scanno non abbia registrato presenze adeguate. La colpa sarebbe dovuta al fatto che i pellegrini di Cocullo abbiamo scelto altri lidi raggiungibili con strade più veloci per fermarsi dopo la processione.

La Maggioranza forse dimentica la grande affluenza registratasi a Cocullo che ha causato file all’uscita dell’autostrada per Scanno; forse sarebbe stato il caso di adoperarsi affinché fosse indicata in autostrada Pratola come uscita più conveniente per raggiungere Scanno. Ci domandiamo e domandiamo al Sindaco chi avrebbe dovuto provvedere se non la Maggioranza?

Riguardo alla maggiore appetibilità di altri centri dovuta all’inadeguata della viabilità e dei collegamenti pubblici sono anni che poniamo l’attenzione sul fatto che Scanno si sta sempre più isolando dai centri economicamente più forti.

Ciò nella assoluta indifferenza della Maggioranza che, va ricordato sempre ad onor della realtà,  occupa posizioni di governo da anni e anni.

Ci domandiamo e domandiamo al Sindaco chi avrebbe dovuto pensare a realizzare infrastrutture più veloci se non chi da sempre ha rivesito ruoli di GOVERNO?

Forse, diciamo noi, è il risultato di una politica dell’oggi per domani, senza un progetto per il paese, orientata a  dividere e cotrapporre, più che unire il paese e non solo. Un modo di intendere la politica  che continua ad essere cavalcata dalla Maggioranza  facendo venir alla luce tutti gli effetti di uno stile di GOVERNO fato di BECHE PERSONALI che nulla hanno a che vedere con gli INTERESSI COLLETTIVI!!!

E’ TEMPO DI CAMBIARE ROTTA… DI UNA DISCONTINUITA’ CON IL PASSATO… DI FORSE GIOVANILI…

NOI PER SCANNO CI SAREMO!!!!

 


Notizie dalla Maggioranza… il paese continua a perdere presenze!!!!ultima modifica: 2012-05-02T11:05:00+02:00da vivrescanno
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.