Aministrative, Di Benedetto e La Civita: non abbiamo firmato il ricorso, ma lo condividiamo

image

(Fonte: rete5.tv )SULMONA (ore 19:10) – “Il ricorso presentato al Consiglio di Stato, pur non essendo da noi sottoscritto, per motivi meramente tecnici, e’ stato assolutamente condiviso e voluto anche da noi”.

Così Mimmo Di Benedetto (consigliere comunale di Sulmona democratica) e Cristian La Civita, responsabile di Sulmona futura, intervengono sulla richiesta di annullamento delle elezioni amministrative, presentata venerdì dalle liste Sulmona al centro e LeAli per Sulmona, che hanno mantenuto fede all’impegno preso in occasione del ballottaggio.
“Precisiamo inoltre – chiudono i due – che il ricorso non ha nulla a che vedere con la disponibilità ad evitare un anno di commissariamento dopo il fallimento dell’amministrazione Ranalli”.

Continua, quindi, a complicarsi lo scacchiere delle possibili alleanze future su cui poggiare l’amministrazione Ranalli in bilico.

Aministrative, Di Benedetto e La Civita: non abbiamo firmato il ricorso, ma lo condividiamoultima modifica: 2014-02-08T23:32:19+01:00da vivrescanno
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.