MANIFESTAZIONI ESTATE 2017 A SCANNO

MANIFESTAZIONI ESTATE 2017 A SCANNOabruzzoturismo

a

title

Il cartellone Estate 2017 sarà pubblicato appena disponibile. L’estate scannese presenta sempre un ricco calendario di eventi all’altezza di un pubblico attento e variegato.Spettacoli e incontri in un mix di generi rivolti a tutti le età. Di solito molto spazio è riservato alla musica sia classica che moderna, alle attività culturali per la trattazione di temi storici e sociali, agli incontri per la presentazione di libri, proiezioni di documentari e film.  Ma non mancano le attività sportive come gare, tornei, passeggiate, escursioni e gli eventi popolari e religiosi.

Come da tradizione, assolutamente imperdibile l’appuntamento con la conosciutissima rievocazione storica de “Ju Catenacce” il 14 agosto. Scanno si propone quindi quale meta ideale per vacanzieri ma non solo, con la possibilità di trascorrere piacevoli ed interessanti momenti tra natura, tradizioni, musica, cultura, spettacolo, arte, sport e benessere.

Nb. Noi comunque auspichiamo che nel cartellone estivo torni la fiaccolata sul lago, l’evento che negli ultimi quarant’anni ha avuto il maggior richiamo.

MANIFESTAZIONI ESTATE 2017 A SCANNOultima modifica: 2017-07-21T18:32:33+02:00da vivrescanno
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.