Maggioranza ormai agli sgoccioli!!!

L’ultimo CONSIGLIO COMUNALE ha certificato la costante crescita delle OPPOSIZIONI all’Amministrazione Giammarco …

che è sempre piu’ solo  e arroccato a legami che nulla hanno a che vedere con la coesione politica. Il conflitto di interesse ormai una costante nella stragante decisioni assunte e da assumere!!!!

Stanno cercando di buttare fumo negli occhi del paese ma i risultati non sono certo quelli voluti. Il paese è vigile e tiene gli occhi ben aperti  e attende solo che le Ispezioni facciano pulizia di vezzi antichi che non sono piu’ tollerabili.

Hanno schierato tutte le armi a disposizione pur far passare tra la gente di Scanno che tutto va bene.

Non hanno voluto sentire ragioni e riconoscere l’evidente errore di impostazione. 

 

Alcuni compiti della Commissione d’indagine riservata. (Art. 14 comma 3 e 4 del reg. del Consiglio comunale)

Comma 3) “La commissione ha tutti i poteri necessari per l’espletamento dell’incarico. Su richiesta del coordinatore il segretario comunale mette a disposizione della commissione tutti gli atti anche di  natura riservata aderenti all’indagine od allo stesso connessi”.

Comma 4) “Al fine di acquisire tutti gli elementi di conoscenza necessari per l’espletamento dell’incarico ricevuto la Commissione può effettuare l’audizione del sindaco, dei membri del consiglio e della Giunta, del revisore dei conti, del segretario comunale, dei responsabili degli uffici e dei servizi e dei loro dipendenti, dei rappresentanti del Comune in altri Enti e organismi. I soggetti invitati alle audizioni sono tenuti a presentarsi. La convocazione e le risultanze delle audizioni restano riservate fino alla presentazione al Consiglio della relazione della Commissione. Fino a quel momento i componenti della Commissione ed  i soggetti  uditi sono vincolati  al segreto d’ufficio  ed alle leggi vigenti.”


Maggioranza ormai agli sgoccioli!!!ultima modifica: 2012-03-31T23:48:00+02:00da vivrescanno
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.