Scanno … dal 14 al 28 lugio – Locandina e materiale iscrizione English Camp.zip

Locandina.jpgBuongiorno Direttore,

 

Le scrivo su segnalazione dell’amico scannese Aristide Piscitelli.

Il sottoscritto organizza a Scanno due attività in periodi diversi.

 

Dal 15 al 29 giugno 2013 organizzo un camp di pallacanestro per ragazzi dagli 8 ai 14 anni: per i nati dal 2002 al 2004 la prima settimana e per i nati dal 1997 al 2001 la seconda settimana. Sono parecchi anni che veniamo a Scanno (la prima volta è stata 14 anni fa), dando la possibilità a dei ragazzi di Scanno e della Valle del Sagittario di partecipare gratuitamente (sono ammessi 6-7 ragazzi per ogni settimana).

Quest’anno, per la prima volta, organizzo anche, sempre a Scanno ma nel periodo dal 14 al 28 luglio, in collaborazione con il British Institutes di Roma, un camp di Inglese, nel quale i ragazzi svolgeranno attività didattica la mattina (lezioni di inglese e laboratorio teatrale) e attività ludico-sportive nel pomeriggio. Tutto il camp sarà comunque svolto in inglese da insegnanti e istruttori madrelingua, comprese le informazioni delle attività pomeridiane e serali. Il camp è aperto anche a dei ragazzi di Scanno e dei paesi della Valle del Sagittario al costo di 100 euro/settimana, a parziale copertura delle spese (materiale didattico e sportivo, assicurazione, etc.); sono ammessi una quindicina di ragazzi a settimana.

Poichè credo possano essere delle iniziative interessanti per i ragazzi di Scanno e della Valle – e d’altra parte chi ha partecipato in passato è sempre rimasto contento – Le chiedo cortesemente di pubblicare, se crede, il volantino e eventualmente il materiale informativo, sul suo sito/pagina Facebook, dando come riferimento il sottoscritto, responsabile di entrambe le inizitive.

Rimango a Sua disposizione per qualsiasi informazione e/o chiarimento.

 

Cordiali saluti,

Ernesto Dissegna

tel. 348.3889237

erndisse@libero.it

 

 

 

 

 

 

Locandina e materiale iscrizione English Camp.zip

Scanno … dal 14 al 28 lugio – Locandina e materiale iscrizione English Camp.zipultima modifica: 2013-06-02T13:36:00+02:00da vivrescanno
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.