L’Albo delle Associazioni è suddiviso in sezioni. Entro il 18 febbraio 2015 la presentazione delle domande di iscrizione

Albo delle Associazioni
image
Al fine di riconoscere, valorizzare e favorire le libere forme associative e l’azione di enti e istituzioni pubbliche e private che abbiano sede sociale e operino sul territorio del Comune di Scanno, senza finalità di lucro per il pubblico interesse e lo sviluppo della vita cittadina, è istituito, ai sensi dell’art. 29 del vigente Statuto Comunale, l’Albo delle Associazioni.
L’iscrizione all’Albo comporta il riconoscimento da parte del Comune di Scanno delle caratteristiche di interesse sociale e comunale dell’associazione, dell’ente e dell’istituzione e il valore della stessa ai fini della promozione della partecipazione alla vita sociale e culturale della città.
L’Albo delle Associazioni è il registro ufficiale del Comune di Scanno in cui vengono iscritte associazioni, comitati, enti ed istituzioni che possono concludere con il Comune accordi, convenzioni, collaborazioni occasionali o continuative per una migliore e coordinata gestione dei servizi presenti sul territorio.

Comunicato Stampa del 2 febbraio 2015
Deliberazione del Consiglio Comunale n. 18 del 16 novembre 2013

L’Albo delle Associazioni è suddiviso in sezioni. Entro il 18 febbraio 2015 la presentazione delle domande di iscrizioneultima modifica: 2015-02-03T00:43:31+01:00da vivrescanno
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.