L’Abruzzo torna al centro della politica nazionale

image
Politica e turismo pare che anche questo a Roccaraso sia coniugato.

Da noi pare che lo sport piu’ diffuso sia quello dell’immobilismo. Un immobilismo che pensiamo sia la conseguenza di lotte incrociate interne volte esclusivamente a mantenersi in auge ad ogni costo anche a spese del rilancio del paese.
Lo sport che sembra al momento piu’ gettonato e’ il “fai da te” di cortile che non disturbi i manovratori che sono al lavoro per dare il colpo di grazia a chiunque voglia mettere in campo creativita’ e innovazione.

In una economia ridotta al lumicino anche le piccole bricciole concesse sembrano una grande cosa.

E’ cosi’ che il nostro paese ha perso le posizioni di primato che aveva a lungo occupato in passato.
Se pensiamo che da un giornale on line scannese apprendiamo che c’e’ chi, dopo diversi milioni di euro investiti, si sta domandando ancora se aprire o meno gli impianti di collerotondo, possiamo ben capire le ragioni del declino del nostro paese.
Una mentalita’ che deve essere diffusa visto che a SKY l’ultimo dato sullo stato di funzionalita’ degli impianti a Scanno risale al 2 maggio!!!

Tutto cio’ che e’ il risultato degli ultimi decenni, ci impone di porre il passato oggi come obiettivo ambizioso per ritornare in auge nei prossimi anni!!


image

Corriere peligno – Grazie all’iniziativa di Forza Italia a Roccaraso dove si rinnova l’appuntamento di” Neve azzurra” Una ‘tre giorni’ per discutere di riforme e flat tax, futuro del partito e nodo delle alleanze di centrodestra, partendo dai modelli di Lombardia e Veneto.-

L’Abruzzo torna al centro della politica nazionaleultima modifica: 2015-01-06T10:13:06+01:00da vivrescanno
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.