La piazza e la maggioranza difendono il contratto capestro

.

Ancora DISTORIONE DELLA REALTA’ dalla piazza on line.

Ci viene da dire che  se si legge il contratto stipulato con il CoGeSa così  come la nota trasmessa dal Coordinamento  Vivere Scanno allora ci spiegamo le ragioni del VERTIGINOSO AUMENTO DELLE TASSE SUI RIFIUTI.

Ci sembra infatti che la NOTA (inviata via E.Mail che riportiamo di seguito) CHE NON E’ STA PUBBLICATA DALLA PAZZA ON LINE SIA MOLTO CHIARA (ovviamente per chi legge).

da: Viverescanno <viverescanno@alice.it>
Data: 29 agosto 2009 21.10.03 GMT+02.00
A:
info@lapiazzadiscanno.it
Oggetto: I: Il quadrifoglio agosto 2009
Ill.ma redazione, si trasmette nuovamente  per la diffusione il quadrifoglio di agosto con il quale vivere scanno ha fatto la rendicontazione ai cittadini di un anno di attivita’.  Un momento pertanto focale di liberta’ e partecipazione dei cittadini agli interessi collettivi.     Si coglie l’occasione  per segnalare che l’articolo apparso nei giorni scorsi nel vostro giornale “costi quel che costi” a firma del capo gruppo di maggioranza nulla ha aggiunto agli elementi a noi gia’ noti e quindi non incide nella sostanza sulle valutazioni formulate nel quadrifoglio qui accluso. Si provvedera’ comunque a fornire allo stesso capogruppo la debita risposta. Si rinnova pertanto l’invito a codesta redazione di darne diffusione  in onore di quella corretta e completa informazione dovuta ai lettori.

Cordiali saluti. Coordinamento Vivere Scanno
DOPO  TALE E.MAIL IL QUADRIFOGLIO VENIVA PUBBLICATO MA NON LA PARTE EVIDENZIATA AGGIUNTA RISPETTO ALLA PRECEDENTE
La piazza e la maggioranza difendono il contratto capestroultima modifica: 2009-09-15T08:39:00+02:00da vivrescanno
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.