LA MAGGIORANZA IN CAMPAGNA ELETTORALE CONTRO TUTTO E TUTTI … LA NEW ENTRY I VV.F.!!!!???

Dal suo organo di stampa la Maggioranza fa sentire la propria voce sulla tragica situazione del paese …. OVVIAMENTE non certo per dare soluzioni e proposte costruttive ma esclusivamente per alzare lo scontro e tentare di coprire il “MALGOVERNO PORTATO AVANTI DA ANNI” .

Purtroppo per il paese “gli errori della Maggioranza” sono tanti che sarà difficile che ci possa riuscire!!!

I nodi stanno venendo al pettine : la mancanza di una politica, la spericolata gestione dei conti, gli errori procedurali commessi, la mancata rappresentatività  del paese non solo l’ha condotta all’isolamento nel consiglio comunale e nel paese  ma anche dagli enti Istituzionali sovraccomunali  che non riescono ad avere un “dialogo” con  l’amministrazione attiva che pare impegnata solo a sostenere logiche di parte  a scapito della collettività.

Ormai assistiamo un giorno si e l’altro pure che la maggioranza non riesce ad affrontare con efficacia e autorevolezza nessuna delle problematiche del paese, ricordiamo che non è riuscita a dare una tempestiva risoluzione al taglio delle linee telefonioche e , da ultimo, alla riparazione della TV che ha visto il paese “oscurata” per giorni la RAI.

Qualsiasi amministrazione responsabile avrebbe l’umiltà di “guardarsi allo specchio” e vedere dove sta il problema invece di “alzare lo scontro per spicciole ragioni elettoralistiche”.

 RICORDATE  ” di un automobilista che viaggiava in autostrata  e che se la prendeva con gli altri che viaggiavano nel verso contrario “rei” SECONDO LUI DI VIAGGIARE CONTROMANO”.

Bene qui ci pare che la situazione sia simile.

 Un’Amministrazione che ha registrato una quantità di abbandoni di consiglieri, assessori, Vice Sindaci, Tecnici, Segretari, mai verificatosi nel passato e divenuta pesantemente minoranza nel paese,  NON SOLO CONTINUA A RESTARE AGGRAPPATA ALLE POLTRONE  SENZA UNA MAGGIORANZA POLITICA,  ma CONTINUA PURE a mettere in seria difficoltà il paese rispetto alle Istituzioni , alle quali ci pare sia entrati a far parte anche i VV.F.

NOI CI SENTIAMO DI RIVOLGERE UN ULTERIORE  APPELLO AL SINDACO.

SINDACO PER EVITARE IL PEGGIO AL PAESE FACCIA COME BERLUSCONI … LASCI E CONSENTA ALLE FORZE RESPONSABILI DI ARGINARE LA CADUTA DEL PAESE!!

 

LA MAGGIORANZA IN CAMPAGNA ELETTORALE CONTRO TUTTO E TUTTI … LA NEW ENTRY I VV.F.!!!!???ultima modifica: 2012-06-21T19:30:00+02:00da vivrescanno
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.