“Insieme per il nuovo Abruzzo”, domenica le primarie per le regionali

Regione abruzzo

SULMONA – Con le primarie di domenica 9 marzo alla porte la Commissione Provinciale della coalizione “Insieme il nuovo Abruzzo”composta da PD, FLI, PSI, IDV, SEL si mobilita per organizzare il voto con il quale tutti i cittadini e cittadine sceglieranno il candidato Presidente per le elezioni regionali di maggio….

LEGGI ARTICOLO COMPLETO SU RETE5.TV.

^^^

Partita la campagna elettorale in vista delle prossime elezioni regionali. Tutte le forze di centro sinistra unite per trovare un candidato da contrapporre al presidente in carica che come noto è il candidato unico di tutto il centrodestra.

Auspichiamo che anche nella regione ci sia un cambio di marcia rispetto al passato che ha visto Scanno e la valle del sagittario fortemente penalizzata. Ricordiamo solo alcuni dei “danni” subiti a causa della revoca dei finanziamenti destinati al bacino sciistico di Collerotondo, dei tagli ai collegamenti pubblici che ci ha ulteriormente isolati dal resto del mondo e della  inadeguata  viabilità stradale che è stata aggravata da manutenzioni assolutamente inaccettabili vista la valenza che Scanno rappresenta per l’Abruzzo e non solo.

 

 

“Insieme per il nuovo Abruzzo”, domenica le primarie per le regionaliultima modifica: 2014-03-07T13:51:03+01:00da vivrescanno
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.