Il Sindaco scrive ai cittadini… il premio Scanno a Roma per il mancato acquisto del Cinema Aurora!!!

… e’ in sostanza quando si legge in una lettera aperta pubblicata dal Sindaco sul giornale on line della Maggioranza e che riprendiamo per opportuna imformativa.
Il Sindaco ammette di non avere la maggioranza per governare ma nello stesso tempo non ne trae le logiche conseguenze. Ci dimandiamo perche’??
Cosa lo tiene legato ad una sedia se si e’ perso oltre che la maggioranza la autorevolezza di un ruolo che dovrebbe essere rappresentativa di tutto il paese??
Noi sinceramente non riusciamo proprio a capire!!
Oggi ci dice che il bilancio e’ solido e solo giorni fa pregava la Regione di restituire il finanziamento per Collerotondo per evitare il dissesto finanziario!!
Oggi ci dice che la maggioranza e’ debole e solo qualche tempo fa ci diceva che l’abbandono dei consiglieri, vice sindaco, assessori e cosi’ via avevano fortificato la maggioranza essendosi liberata di disturbatori !!!!

Ci domandiamo ci sara’ un giorno in cui con un minimo di autocritica responsabile ci annuncera’ che per il bene del paese ha rimesso il mandato???
Per la vicenda Premio Scanno ci domandiamo e domandiamo : prima di scrivere ai cittadini e’ stata letta la lettera del Presidente della Fondazione Tanturri? Pensiamo proprio di no perche’ ci pare essa sia stata molto eloquente sulle responsabilita’ del Sindaco nel trasferimento a Roma della 40esima edizione del premio.
Ci pare che invece di governare ci si diletta in CHIACCHIERE degne del piu’ vecchio politichese che noi pensiamo vada definitivamente archiviato insieme agli autori…..
Ci sembra una eternita’ preistorica quando il Sindaco si spacciava come espressione della societa’ civile e che invece i fatti hanno dimostrato il contrario. Se cosi’ non fosse dobbiamo prendere atto che ha imparato presto, anzi molto presto, i mezzi e il linguaggio del politichese piu’ spinto!!! Ed allora sarebbero d’obbligo i complimenti per il professore per l’efficacia didattica!!!!!
Per Scanno purtroppo siamo preoccupatissimi per i DANNI che tale SCUOLA ha prodotto e sta producendo al paese con risultati non certo positivi che sono sotto gli occhi di tutti !!!!!!!

Il Sindaco scrive ai cittadini… il premio Scanno a Roma per il mancato acquisto del Cinema Aurora!!!ultima modifica: 2012-06-10T23:41:00+02:00da vivrescanno
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.