Il Coordinatore del PD di Scanno chiede al Sindaco di fermarsi!!!!!

… vicenda Seggiovia di arroccamento la Maggioranza e’ scontro anche con il suo partito di riferimento preoccupato degli impegni assunti con la Provincia senza un bricciolo di valutazione dei costi e dei benefici per lka collettività.
Preoccupa l’atteggiamento spavaldo con i quali sono spesi i soldi pubblici che ha già abbondantemente messo in grave difficolta’ il paese che si è visto revocare il finanziamento regionale di 825 mila euro per Collerotondo.
Ribadiamo ancora una volta che il momento che attraversiamo non è certamente dei migliori e che il paese da solo non può sostenere a lungo (“soli si muore” era il titolo di una vecchia canzone) e che la ricerca di futili bandierine non aiuta!!!

La situazione richiede il concorso di tutti, quindi nessuno si puo’ e si deve defilare alla ricerva di spluzioni condivise che ci portino fuori dalla situazione in cui siamo!!!
La nostra proposta, che ovviamente sollecitiamo,  giace da molto tempo in Comune seppur gia’ approvata dal Consiglio comunale occorre dare vita ad  “un tavolo Interistituzionale” dove siano presenti tutte le forze sociali ed economiche interessate ma soprattutto gli Enti sovraccomunali (Regione, Provincia, Comunità Montana).
Il Sindaco ha lasciato la proposta nei cassetti  preferendo l’apertura di uno “scontro’ tra Istituzioni e non solo insomma contro tutto e tutti con  risultati che sono sotto gli occhi di tutti.
Ci domandiamo quanto ci vorra’ per riparare ai danni, non solo economici, prodotti dall’Amministrazione???

Il Coordinatore del PD di Scanno chiede al Sindaco di fermarsi!!!!!ultima modifica: 2012-06-26T07:28:00+02:00da vivrescanno
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.