RESPINTO IL RICORSO DELLA POLVERINI SI VA VERSO LE ELEZIONI!!

UN SEGNO DEL DECADIMENTO DEI RAPPRESENTANTI POLITICI che – ancorché DIMISIONARI – disattedendo la Sentenza del TAR ad oggi non ha ANCORA CONVOCATO LE ELEZIONI!!!

Il Consiglio di Stato INFATTI ha confermato quella TAR e invitato il  PRESIDENTE DIMISSIONARIO a convocare immediatamente le elezioni.

UNO SPETTACOLO CHE CERTO NON AIUTA A RIDARE CREDIBILITA’ AD UNA CLASSE DIRIGENTE CHE SEMBRA PENSARE SOLO A SE STESSA SEMPRE E COMUNQUE!!!

Le elezioni – ove il presidente DIMISSIONARIO della Regione Lazio non arrivi fino al punto di disattendere anche la più alta corte amministrativa rendendo necessario allo scopo la nomina di un Commissario ad ACTA –  dovrebbero tenersi entro il prossimo mese di Gennaio 2013!!

QUALI I RIFLESSI CON LA NOSTRA COMUNITA’???

Molto propabilmente le amministrative saranno accorpate a quelle regionali per cui il conto alla rovescia è già  iniziato!!!

NONOSTANTE TUTTO C’E’ ANCORA CHI CREDE NELLE AMMUCCHIATE NEL SEGNO DEL VINCERE A TUTTI I COSTI. Cosa deve succedere ancora per non capire ancora che il popolo non ne puo’ piu’!!!!!!!!?????

NOI COME PRIMA E PIU’ DI PRIMA SIAMO SEMPRE PIU’ CONVINTI CHE OCCORE UNA SVOLTA RADICALE.

PER  SCANNO AUSPICHIAMO CHE NON SIA UNA ULTERIORE POSSIBILITA’ PRIVILEGIANDO INTERESSI DI BOTTEGA RISPETTO A QUELLI DEGLI SCANNESI TUTTI!!!!

RESPINTO IL RICORSO DELLA POLVERINI SI VA VERSO LE ELEZIONI!!ultima modifica: 2012-11-28T20:25:00+00:00da vivrescanno
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento