SCANNO…Il COMMISSARIO RIAPRE IL PALAZZETTO DELLO SPORT!!!

Come anticipato il palazzetto dello sport torna agibile ma il Commissario vuole vederci chiaro sulla vicenda. Sconfitti gli eroi della emergenza. Amministratori che, come dicamo da anni, sono più avvezzi a creare problemi  che a risolverli!!!

Sapevamo che il loro timore era proprio quello di essere smascherati dal Commissario!!

Come si può per anni tenere inagibile una struttura senza  mai affrontare nel merito la questione? PER NOI E’ INAUDITO!!!! Ed allora continuiamo a dire BASTA CON GLI STREGONI e apertura delle porte alla COMPETENZA, SERIETA’ E CREDIBILITA’!!!

Ed del consuntivo cosa dire??? Ricordiamo ancora  quando si diceva che era tutto a posto che i soldi c’erano… anzi c’era anche l’avanzo!!!

La realtà ci dice che il COMMISSARIO non riesce a chiudere il bilancio per la mancanza di coperture di spese fuori bilancio e delle spese fatte per il bacino di collerotondo!!!

I NUMERI SBANDIERATI NEL MANIFESTO DALLA EX MAGGIORANZA DOVE SONO??? PERCHE’ IL COMMISSARIO CERCA FONDI???

PROSSIMAMENTE LE RISPOSTE….

UNA COSA E’ AD OGGI CERTA CHE LA EX MAGGIORANZA HA RACCONTATO SOLO FAVOLE!!!!!

 

Fonte articolo: ilcentro.it

Il palazzetto di Scanno torna agibile

SULMONA. Per gli alunni della scuola “Romualdo Parente” torna agibile il Palazzetto dello sport, che il commissario del Comune di Scanno aveva chiuso perchè privo di alcune autorizzazioni. La certificazione è stata concessa dai Vigili del fuoco di Sulmona, che nei giorni scorsi hanno effettuato anche un lungo e accurato sopralluogo alla struttura sportiva in via degli Alpini prima di rilasciare la necessaria documentazione che attesta la sussistenza delle condizioni di sicurezza e igiene all’interno della struttura sportiva. Ma se i ragazzi delle scuola elementare e media potranno fare ginnastica nella palestra polivalente, anziché in strada, e in attesa che venga ristrutturata la palestra scolastica, il palezzetto dello sport resta indisponibile per tutte le altre attività del paese. È intenzione del commissario del Comune di Scanno, Giuseppe Conti, impedire di utilizzare l’edificio per le varie attività sportive e ricreative fino a quando la vicenda non si sarà chiarita definitivamente.

 

Massimiliano Lavillotti

SCANNO…Il COMMISSARIO RIAPRE IL PALAZZETTO DELLO SPORT!!!ultima modifica: 2012-10-22T18:45:00+02:00da vivrescanno
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.