IERI CONVEGNO LUNID… UN EVENTO DI GRANDE PROFILO.

logo LUNID.JPG

Ieri  17 febbraio us a Roma …….

 

Si è svolto il primo dei convegni programmato per il 2012  che ha trattato  un tema molto importante “il diritto alla salute”.  Un evento voluto  dalla  Libera Università dei Diritti Umani (LUNID) che nasce a Scanno per la promozione di una cultura dei diritti umani nel mondo.

La LUNID con sede  a Scanno come centro della programmazione e dell’attività di docenza ma aperta ad iniziative da realizzare anche in altre città con lo scopo primario e fondamentale di promuovere il nostro paese e di collocarlo nel contesto culturale nazionale così come merita.

Veicolo  quindi  dell’immagine e delle peculiari preziose specificità di Scanno che saranno presenti nei luoghi scelti ed accompagneranno le azioni programmate.

 Moltissime e qualificate le relazioni che sono state portate al convegno; un plauso particolare, anche per la sua giovane età,  vogliamo rivolgerlo al Dott. Tiziano Paletta, un ragazzo di Scanno che ha sviluppato e approfondito, con supporti tecnici molto avanzati, il delicato rapporto tra “ECONOMIA E SALUTE”.

 Dobbiamo dire che è stata UNA GIORNATA CHE CERTAMENTE HA CONTRIBUITO ALLA CRESCITA CULTURALE DI TUTTI I NUMEROSI PARTECIPANTI.

 UN GRANDE RINGRAZIAMENTO RIVOLGIAMO A TUTTI  E IN PARTICOLARE ALLA prof.ssa Longo, Presidente della LUNID,  PER L’AMORE CHE STA MOSTRANDO PER IL NOSTRO PAESE.

 APPUNTAMENTO A TUTTI A SCANNO IL 2 GIUGNO CON UN NUOVO EVETO SUL TENA:

         Il consenso informato”

                             

IERI CONVEGNO LUNID… UN EVENTO DI GRANDE PROFILO.ultima modifica: 2012-02-18T10:50:00+01:00da vivrescanno
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.