I: INVIO MANIFESTO GIORNALI LOCALI

Ill.ma Redazione,



Si trasmette per la sua diffusione il manifesto dal titolo: VOGLIAMO IL GOVERNO DELLA RINASCITA.

Un appello per coinvolgere tutto il paese, in un momento così delicato,  alla costruzione di un progetto amministrativo largamente condiviso in grado di riportare Scanno e quindi tutta la Valle del Sagittario ai posti che merita e che ha ricoperto nel passato.

Vanno superate le vecchie logiche di appartenenza orientate più a mantenere posizioni “dirigistiche” che a favorire la costruzione di soluzioni innovative liberando  la creatività di idee e progettuale delle nuove generazioni.

Assistiamo ancora infatti a tentativi operati da “leader” locali, che pur di rimanere ancora sulla breccia a distanza di decenni di attività politica,   di screditare strumentalmentei quanti, con la sola forza delle idee,  cercano una discontinuità con il passato.

Occorre invece unire quanti condividano la necessità di un progetto strategico di lungo respiro che corrisponda agli interessi di tutta la collettività.

Occorre in sostanza GOVERNARE CON IL PAESE E PER IL PAESE che veda  il coinvolgimento ed il concorso di  quanti, giovani, anziani, operatori, … abbiano nel cuore come  “UNICO OBIETTIVO”  il futuro di Scanno e quindi gli interessi generali di tutti gli Scannesi.

Rivolgiamo a tutti loro un appello accorato perché  pongano, con umiltà e dedizione,  al servizio del Paese energia, intelligenza, amore, determinazione, …. per  creare le condizioni di un concreto e duraturo rilancio socio economico del paese facendo si che “la rinascita di Scanno” non sia a breve non solo un sogno ma una splendida realtà…





Coordinamento VIVERE SCANNO









Alice Messenger 😉 chatti anche con gli amici di Windows Live Messenger e tutti i telefonini TIM!

Vai su http://maileservizi.alice.it/alice_messenger/index.html?pmk=footer

1261205524-1_.doc

I: INVIO MANIFESTO GIORNALI LOCALIultima modifica: 2009-07-15T17:40:59+02:00da vivrescanno
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.