Governo Letta, Renzi su Twitter: “Cercano di fermarmi ma non mollo”

image

Governo Letta, Renzi su Twitter: “Cercano di fermarmi ma non mollo”
Dopo la bordata del segretario Pd contro l’esecutivo (“Gradimento al minimo”), a Palazzo Chigi in tarda serata c’è stato un confronto. Le due ore di colloquio, in tarda serata, però non sarebbero servite a fare opinione al leader democratico: “Legge elettorale seria, via Senato e province, cambiare le regioni. Mi hanno votato per questo”

Articolo completo su il Fatto Quotidiano

                                                                ^^^

Cosa dire?

p

Sembra che questa volta sia la volta buona!!!???

Renzi infatti “non molla” e tira avanti dritto per cambiare un modo di fare politica che da sempre ha pensato alla “occupazione delle poltrone anche strumentalizzando, con le solite chiacchiere spese in campagna elettorale, il bisogno di rinnovamento che la gente ormai chiede a gran voce. E’ così da anni si predica il cambiamento per poi non cambiare nulla.

Sembrerebbe che la stessa cosa si volesse fare con Renzi che forse una certa  “nomenclatura” ha sostenuto rendendosi conto che  “la storica classe dirigente” si è ampiamente  logorata in anni e anni di false promesse e che  propabilmente hanno “strategicamente” appoggiato il rottamatore Renzi nella speranza di fare entrare anch’esso tra quelli che “promettono ma non mantengono”. Della serie siamo tutti uguali…

Bene ci pare invece che questo al momento è stato rintuzzato. L’auspicio è che tale vento di novità si propaghi verso la periferia. Noi infatti dalle parti nostre questo vento ancora non lo avvertiamo ANZI……………………………………………………..

Governo Letta, Renzi su Twitter: “Cercano di fermarmi ma non mollo”ultima modifica: 2014-01-17T17:30:06+01:00da vivrescanno
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.