Sulmona…Giunta Ranalli, si dimette anche la Valdo: il sindaco resta solo col vice e due assessori

La giunta Ranalli aperta al rinnovamento continua a perdere pezzi. Pare si stia rifacendo avanti la vecchia guardia. Le voci giornalistiche parlano anche di un imminente  ritorno in campo di Bonifacio Gentile, già Sindaco di Scanno.  Per Bonifacio dopo l’incarico di presidente della commissione Bilancio  assunto nell’amministrazione Spacone si fa largo un nuovo incarico  di governo a Sulmona che per lui sarebbe comunque sarebbe un ritorno visto che ha già ricoperto il ruolo di assessore nel comune di Sulmona qualche anno fa.

Giunta Ranalli, si dimette anche la Valdo: il sindaco resta solo col vice e due assessori
giovedì 30 gennaio 2014
Immagine attivaSULMONA (ore13:00) – Si è dimessa questa mattina anche l’ex assessore alla Cultura, dopo aver tenuto la delega ai Servizi, Anna Grazia Valdo (foto 1).
Nella lettera consegnata pochi minuti fa in Comune (foto 2), si leggono le “ragioni professionali e personali di un gesto meditato da due mesi a questa parte”.”Se la mia presenza, per ragioni politiche – scrive la Valdo nella parte finale della lettera (foto 2) – deve essere di ostacolo al proseguimento dell’azione amministrativa, mi faccio da parte per il bene della città e per la salvaguardia della mia immagine professionale”.Dopo le dimissioni bis di lunedì dell’ex assessore al Bilancio Tonio Iudiciani (clicca qui), continua a perdere pezzi la giunta guidata dal sindaco Peppino Ranalli, che si trova a questo punto a meno di due mesi dall’ultima volta (quando poi tutto si risolse con un rimpasto di deleghe) di fronte sempre allo stesso bivio: perseguire la strada del rinnovamento decantata in campagna elettorale o dare retta ad una parte del Pd che chiede l’ingresso in giunta di Aldo Milan, a fianco a Bonifacio Gentile, sponsorizzati dal sempre solito Bruno Di Masci, pronto a correre per le regionali.
Sulmona…Giunta Ranalli, si dimette anche la Valdo: il sindaco resta solo col vice e due assessoriultima modifica: 2014-01-30T18:35:53+01:00da vivrescanno
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.